Home » Bellucci a Radio Crc: “La Champions può diventare un obbiettivo primario. Spalletti ha creato una macchina perfetta”
Interviste Napoli Napoli OF

Bellucci a Radio Crc: “La Champions può diventare un obbiettivo primario. Spalletti ha creato una macchina perfetta”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Calcio Mania”, è intervenuto Claudio Bellucci, ex attaccante del Napoli, esprimendo il suo parere sulla grandissima stagione del Napoli.

Bellucci a Radio Crc: “La Champions può diventare un obbiettivo primario. Spalletti ha creato una macchina perfetta”

Le parole di Claudio Bellucci a “Calcio mania”, trasmissione in onda su Radio Crc: “Penso che Scaramuzzino abbia fatto una bellissima fotografia su Osimhen, sta facendo un campionato incredibile, mancano tante partite e già ha segnato 21 gol. Il Napoli ha un finale di stagione in discesa. Quello che era un obbiettivo secondario come la Champions potrebbe diventare un obbiettivo primario”. L’ex attaccante ha poi continuato: “Ho visto tutta la partita contro il Torino. Della squadra di Juric ne ho viste tante, ma non l’ho mai vista così tanto sottomessa. Il Napoli sta diventando una schiacciasassi dal punto di vista psicologico. Ha giocatori davvero pazzeschi, chiunque entri può fare la differenza. Spalletti ha creato un meccanismo perfetto, sono contento per lui che meritava questo da moltissimo tempo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com