Home » Napoli, Osimhen va oltre le leggi della fisica. Il nigeriano è così forte da ammaliare gli avversari!
Napoli Napoli OF News

Napoli, Osimhen va oltre le leggi della fisica. Il nigeriano è così forte da ammaliare gli avversari!

Victor Osimhen ha segnato 21 gol in questo campionato, diventando il quarto giocatore dell’era De Laurentiis a segnare almeno 20 reti in una singola stagione di Serie A, dopo Cavani, Higuain e Mertens.

Napoli, Osimhen va oltre le leggi della fisica. Il nigeriano è così forte da ammaliare gli avversari!

CorSport 8.5- Il principe del gol va oltre le leggi della fisica: stacca di testa tra la folla sullo 0-1, resta sospeso nell’aria in solitudine sullo 0-3, ispira con il pressing lo 0-4. Al 25o gol stagionale, scatta il secondo bonus: ma i soldi non sono tutto, anzi son niente, dinnanzi alla standing ovation.

Gazzetta 8.5- Così forte da ammaliare anche i tifosi avversari. Contendergli il cielo è un’impresa: altri due gol di testa. Fisicamente dominante.

TuttoSport 8- Sua maestà del gol (altri 2 di testa), più quel 4 a 0 inventato dal nulla sradicando il pallone dai piedi di Schuurs. Bordate su Milinkovic, aperture, duetti, rincorse: generosità e superiorità immarcabili. Un fenomeno sceso in terra.

Il Mattino 9- Si lancia subito in profondità contrastato da Schuurs, il suo marcatore che lo soffre da morire. Implacabile sull’angolo battuto da Zielinsk. Prova la magia al volo su cross di Di Lorenzo ma la palla esce. Scatenato, impegna di nuovo seriamente Milnkovic Savic, segna ancora volando in alto di testa sul cross preciso di Olivera

CorSera 8

Repubblica 8.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com