Home » Dalla Slovacchia, Lobotka: “Napoli, crediamoci. Proprio come ha fatto Spalletti con me…”
Napoli Napoli OF News

Dalla Slovacchia, Lobotka: “Napoli, crediamoci. Proprio come ha fatto Spalletti con me…”

Lobotka

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, fresco di rinnovo col club fino al 30 giugno 2027 con opzione di prolungamento da parte del Napoli fino al 30 giugno 2028 (era stato acquistato nel gennaio del 2020 dal Celta Vigo per 20 milioni di euro), ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale slovacco Sport24. Ha parlato di Spalletti e dell’importanza del tecnico nella sua crescita e nel suo rendimento. E anche della stagione del Napoli. Lobotka ha detto di stare benissimo in città e di voler continuare su questa squadra.

Dalla Slovacchia, Lobotka: “Napoli, crediamoci. Proprio come ha fatto Spalletti con me…”

“A differenza del precedente allenatore Gattuso, devo dire che Spalletti ha creduto in me. Non mi sono mai sentito bene come adesso, sento piena fiducia e voglio continuare su questa strada – ha detto il centrocampista azzurro, grandissimo protagonista del momento della squadra -. Napoli primo? In verità non mi aspettavo potessimo avere un cammino così importante. Siamo molto felici di essere arrivati a questo punto ma dobbiamo continuare così. Kvara? Non lo conoscevo, non sapevo davvero nulla di lui. Probabilmente solo in Georgia sapevano di questo talento straordinario. Sta dimostrando gara dopo gara di che pasta è fatto”.

L’incontro con la bandiera – “Allora quest’anno Champions e Scudetto?”. “Speriamo…”. Questo il botta e risposta tra sorrisi e speranze di Marek Hamsik con Stanislav Lobotka. I due centrocampisti si sono ritrovati nel ritiro della Nazionale slovacca e, dopo essersi affettuosamente abbracciati, hanno condiviso qualche momento insieme. Un sincero confronto e una bella chiacchierata sulle sorti di una squadra, il Napoli, alla quale entrambi sono legati.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com