Home » Dalla Turchia, il Galatasaray vorrebbe ricomporre il tandem Mertens-Insigne
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Dalla Turchia, il Galatasaray vorrebbe ricomporre il tandem Mertens-Insigne

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Lorenzo Insigne and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-1 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’ex capitano del Napoli potrebbe raggiungere al Galatasaray il folletto belga, compagno di mille battaglie all’ombra del Vesuvio, secondo Aksam. Il giornale turco rivela che l’idea del club sarebbe di riproporre la coppia vista a Napoli e che non sia l’unica per aumentare la competitività della squadra. La richiesta sarebbe di prenderlo in prestito e poi trattare un eventuale riscatto.

Dalla Turchia, il Galatasaray vorrebbe ricomporre il tandem Mertens-Insigne

Erden Timur è il nuovo vice presidente del Galatasaray e per festeggiare con i tifosi vorrebbe regalare un acquisto importante per potenziare la squadra giallorossa. Nel mirino sarebbe finito Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli che oggi è un punto fermo per il Toronto FC in MLS. Il club canadese punta molto su di lui anche se dovrà fare a meno dell’esterno di Frattamaggiore per un infortunio muscolare che lo terrà fuori dal campo per altre tre settimane almeno. L’avventura di Insigne al Toronto tuttavia potrebbe chiudersi dopo appena un anno e, stando a quanto riferisce la testata turca, avrebbe voglia di tornare a giocare in Europa, ma dovrebbe rinunciare a molti dei 15 milioni di dollari che attualmente incassa. Lo sponsor per un arrivo sullo stretto del Bosforo sarebbe lo stesso Mertens, che avrebbe già parlato con l’ex capitano del Napoli. Al momento l’unico aspetto critico sarebbe solamente l’ingaggio principesco dell’attaccante di Frattamaggiore.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com