Home » Napoli, Di Lorenzo bocciato dai quotidiani: “Nel Napoli non fa mai errori così, non è facile senza Osimhen e Kvaratskhelia…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Di Lorenzo bocciato dai quotidiani: “Nel Napoli non fa mai errori così, non è facile senza Osimhen e Kvaratskhelia…”

Mg Milano 23/09/2022 - Uefa Nations League / Italia-Inghilterra / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo-Harry Kane

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro della Nazionale italiana e capitano del Napoli, è stato tra i peggiori in campo nel match dell’Italia contro l’Inghilterra.

Napoli, Di Lorenzo bocciato dai quotidiani: “Nel Napoli non fa mai errori così, non è facile senza Osimhen e Kvaratskhelia…”

CorSport 5.5- Nonostante Grealish, ha le idee chiare e il vento d’uno stadio che sembra spingerlo. La mano larga, quella che manda Kane sul dischetto, è una leggerezza che pesa e diventa insopportabile, quasi lo snatura.

Gazzetta 5- Un tempo disastroso con l’errore gravissimo del rigore che per poco chiude il match. Buona ripresa, ma resta quel macigno. Nel Napoli non fa mai un errore così.

TuttoSport 5- Molto più bloccato del solito, ma se ciò può dipendere dalle indicazioni di Mancini, tutte sue sono le inusitate difficoltà nel controllare Grealish. Che non sia sereno lo conferma il banale tocco di braccio che determina il rigore. Più efficace nella ripresa.

Il Mattino 5.5- Un fallo di mani spalanca all’Inghilterra le porte per il raddoppio. Il primo tempo è un po’ appannato, ma nella ripresa trova le misure e spinge sulla corsia in coppia con Politano.

Repubblica 5.5- Non è facile, senza Osimhen e Kvara. Con Politano va meglio, ma è fatale la sua manina.

CorSera 5.5- Nel suo stadio parte bene, anche se sulla girata in area forse non ci crede del tutto ed è un’occasione mancata. Sfortunato sul fallo di mano che causa il rigore del 2-0, perché il braccio è largo per limitare Kane.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com