Home » Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. Stop ai ticket omaggio per Napoli-Milan”
Napoli Napoli OF News

Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. Stop ai ticket omaggio per Napoli-Milan”

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Gli ultimi mesi hanno visto un Aurelio De Laurentiis molto presente su più fronti, in primis per l’organizzazione di un’eventuale festa scudetto per cui è a continuo colloquio col Sindaco, poi per lo svolgimento di alcuni lavori necessari al Maradona e per la gestione biglietti della sfida col Milan.

Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. Stop ai ticket omaggio per Napoli-Milan”

Ecco quanto titolato stamane dal quotidiano Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. Stop ai ticket omaggio per Napoli-Milan”.

Dopo gli interventi massicci per Italia-Inghilterra, le aree sponsor ed hospitality per gli spettatori della tribuna autorità dello stadio Maradona hanno cambiato volto, tra tutte spicca proprio la zona dedicata a Diego, il cui video è ormai virale. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha anche già lasciato intendere che questo sarà solo il primo dei numerosi interventi di ammodernamento che riguarderanno lo stadio. Al contempo il numero uno azzurro per le due gare casalinghe con il Milan ha deciso di cancellare tutti gli ingressi omaggio che generalmente venivano concessi, soprattutto con ingresso nelle tribune dei settori inferiori, onde evitare affollamento di richieste e ottenendo di conseguenza un possibile incasso record. Così Il Mattino: “Una scelta legata al fatto che le richieste sono tantissime e quindi il club ha deciso, per non scontentare nessuno, di eliminarle”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com