Home » Sky – Politano: “Napoli è una città che ti entra dentro e quando ti innamori è difficile staccarti”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sky – Politano: “Napoli è una città che ti entra dentro e quando ti innamori è difficile staccarti”

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Matteo Politano, sceso in campo ieri nella partita della nazionale italiana contro Malta, ha risposto ad alcune domande nel post partita riferendosi, oltre che alla gara vinta, anche alla sua esperienza personale al Napoli.

Sky – Politano: “Napoli è una città che ti entra dentro e quando ti innamori è difficile staccarti”

Matteo Politano, esterno del Napoli e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria dell’Italia contro Malta: “Siamo riusciti a sbloccarla e a fare anche il 2-0, peccato perché potevamo segnare di più. Non giocare spesso insieme non aiuta, ci sono tanti giovani, bisogna lavorare per far tornare una grande Italia. Retegui? Si è presentato benissimo, sa fare gol, lavora bene con la squadra ma gli serve tempo.

Cosa ha portato in Nazionale del suo Napoli? Quello che non deve mancare è l’entusiasmo che c’era quando abbiamo vinto gli Europei, dobbiamo ricrearlo. È bello giocare nel club ed è bello venire in Nazionale, Napoli è una città che ti entra dentro e quando ti innamori è difficile staccarti. Adesso abbiamo il Milan, sarà difficile. Solo dopo penseremo alla Champions“.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

 

Tag