Home » Napoli: vincono Osimhen ed Elmas, questi i nazionali azzurri impegnati
Napoli Napoli OF News

Napoli: vincono Osimhen ed Elmas, questi i nazionali azzurri impegnati

Il Napoli di Luciano Spalletti tornerà ad allenarsi domani per preparare la gara contro il Milan, in programma il 2 aprile. Il tecnico di Certaldo avrà l’intera rosa a disposizione entro venerdì.

Napoli: vincono Osimhen ed Elmas, questi i nazionali azzurri impegnati

Eljif Elmas di scena con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli di scena nell’amichevole Macedonia-Isole Faroe terminata per 1-0. Elmas è entrato al 55′.

Victor Osimhen in campo con la Nazionale. L’attaccante del Napoli impegnato nel match di qualificazione alla Coppa d’Africa Guinea-Nigeria terminato col successo nigeriano per 1-0. Osimhen ha disputato l’intera gara.

Hirving Lozano in campo con la Nazionale. L’attaccante del Napoli di scena in Messico-Giamaica, match di CONCACAF Nations League, terminato 2-2. Lozano è stato protagonista segnando il rigore del pareggio messicano su rigore e giocando l’intera gara.

Questo l’elenco completo degli azzurri “prestati” alle Nazionali:

Alex Meret; Giovanni Di Lorenzo; Matteo Politano; Zambo Anguissa; Piotr Zielinski, Bartosz Bereszynski; Eljif Elmas; Stanislav Lobotka; Hirving Lozano; Leo Østigard; Amir Rrahmani; Kim Min-jae; Mathias Olivera; Victor Osimhen; Kvicha Kvaratskhelia; Giovanni Simeone.

Ecco quando torneranno:

Anguissa , impegnato nel match Namibia-Camerun di domani, partirà Mercoledì e arriverà a Castel Volturno soltanto Giovedì. Domani invece si concluderanno in maggior parte le ultime partite europee, tra queste spicca Georgia-Norvegia, sfida che vedrà avversari due azzurri: Kvaratskhelia e Ostigard. A completare il quadro Corea del Sud-Uruguay, che vedrà fronteggiarsi di nuovo dopo il mondiale Kim contro Olivera, Simeone invece sarà impegnato in Argentina-Curacao. Per quest’ultimi sarà difficile essere a disposizione del Napoli prima di Giovedì. Tornerà tardi anche Elmas.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com