Home » Corriere dello Sport – Futuro in bilico per Meret, il Napoli pensa a Vicario e Caprile
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Corriere dello Sport – Futuro in bilico per Meret, il Napoli pensa a Vicario e Caprile

La vicenda contrattuale di Alex Meret continua a tenere banco in casa Napoli, i cui dirigenti seguono con attenzione sperando di giungere alla fumata bianca. Il portiere è considerato uno dei talenti più promettenti nel suo ruolo e il suo futuro è oggetto di speculazioni da diversi mesi, per cui nel caso dovesse partire la società azzurra non vuole farsi trovare impreparata.

Corriere dello Sport – Futuro in bilico per Meret, il Napoli pensa a Vicario e Caprile

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro di Alex Meret, attuale numero 1 del Napoli, è tutt’altro che certo. Aleggiano infatti ancora dubbi in merito alla proposta di un nuovo contratto, pertanto, in vista di un’eventuale rifiuto del friulano, il club sta già considerando diverse opzioni per sostituirlo, tra queste rientrano i nomi di Vicario e Caprile. Tuttavia da non sottovalutare c’è anche la questione del riscatto di Gollini dall’Atalanta, operazione che sarà poi definita.

Il Napoli, dal canto suo, sembra non voler lasciare nulla al caso e sta già lavorando per trovare una soluzione al fine di non frasi trovare impreparato. La scelta di puntare su Vicario o Caprile sembrerebbe la più incline alla volontà societaria di investire su giovani talenti per il futuro. Resta da vedere come si evolveranno i prossimi mesi e se Meret deciderà di rimanere al Napoli o di cercare fortuna altrove.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com