Home » Gazzetta dello Sport – Chiudere quanto prima la questione Scudetto per una migliore Champions, ecco l’idea di Spalletti
Napoli Napoli OF News

Gazzetta dello Sport – Chiudere quanto prima la questione Scudetto per una migliore Champions, ecco l’idea di Spalletti

Il Napoli attende il rientro dei suoi nazionali e stamattina, proprio da Castel Volturno, ricomincia con la stessa idea di sempre, un pensiero che anche prima della sosta mai ha abbandonato Luciano Spalletti e i suoi uomini: vincere più partite possibili per chiudere quanto prima la questione campionato e garantire una migliore gestione delle energie in vista della Champions.

Gazzetta dello Sport – Chiudere quanto prima la questione Scudetto per una migliore Champions, ecco l’idea di Spalletti

La Gazzetta dello Sport ha dunque commentato così l’idea di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, per questo finale di stagione. Ecco quanto riportato dal quotidiano rosa: “Le motivazioni in casa Napoli sono al top, e non potrebbe essere diversamente. Quando vinci 30 partite su 36 in stagione, vuol dire che stai costruendo qualcosa di eccezionale, non solo numericamente, ma soprattutto sotto il profilo del dominio del gioco e delle partite. Ora il lavoro va completato, chiudendo rapidamente la pratica scudetto per poter concentrare tutte le energie in Champions. E la squadra sinora ha dimostrato di non allentare mai l’attenzione mentale: le sconfitte in campionato contro Inter e Lazio sono stati incidenti di percorso, con risposte immediate e vittorie continue e convincenti“.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com