Home » Corriere dello Sport – Zielinski apre al rinnovo con il Napoli: ecco le cifre
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Corriere dello Sport – Zielinski apre al rinnovo con il Napoli: ecco le cifre

Piotr Zielinski è oramai alla sesta stagione in azzurro e pur di non lasciare quella che è diventata a tutti gli effetti la sua seconda casa è disposto ad un rinnovo a cifre più basse rispetto a quelle percepite. Questa indiscrezione di mercato è stata riportata in mattinata dal noto quotidiano “Il Corriere dello Sport”.

Corriere dello Sport – Zielinski apre al rinnovo con il Napoli: ecco le cifre

Ecco cosa scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport in merito al possibile rinnovo di contratto di Piotr Zielinski. Il contratto del polacco avrebbe attualmente scadenza nel 2024 a 3,7 milioni netti a stagione:

Uno dei giocatori della rosa con l’ingaggio più elevato, diciamo sopravvissuto alla valanga estiva che ha abbattuto il monte-stipendi, ma anche uno dei più seri candidati alla cessione fino all’altro ieri. Fino a poco tempo fa, si: la situazione, però, si è riaperta inaspettatamente e ciò significa che le parti non escludono la possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024.

Zielinski, dicevamo: i 3,7 milioni di ingaggio fino al 2024 sono un retaggio del passato, un accordo precedente all’abbassamento del tetto-stipendi, ma il giocatore da queste parti sta bene e il club è disponibile a valutare un rinnovo a cifre però inferiori“.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com