Home » Il Mattino: “Spalletti uno dei più corteggiati: incontro col Napoli a fine stagione”
News

Il Mattino: “Spalletti uno dei più corteggiati: incontro col Napoli a fine stagione”

L’incredibile stagione che il tecnico Luciano Spalletti sta vivendo all’ombra del Vesuvio non lascia indifferenti gli occhi dei club più titolati al mondo. Il duro lavoro e il sacrificio hanno consegnato finalmente il tecnico di Certaldo al panorama dei più grandi, condizione che sicuramente lo gratifica ma che non lo distrae dagli obiettivi primari prefissati col Napoli. Onde evitare un addio forse prematuro, che preoccupa e non poco i tifosi di Napoli, ha già parlato il presidente De Laurentiis in persona in merito al futuro azzurro del toscano.

Il Mattino: “Spalletti uno dei più corteggiati: incontro col Napoli a fine stagione”

“Spalletti uno dei più corteggiati: incontro col Napoli a fine stagione” a titolarlo è Il Mattino.

De Laurentiis ci ha tenuto a ribadire che il tecnico resta, blindandolo almeno a parole, tuttavia ciò che ci si aspetta è che a fine stagione arrivi il tanto atteso incontro per la fumata bianca, evento che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi del Napoli. Intanto il tecnico resta uno dei più corteggiati sul mercato, complice la grande stagione con il Napoli che lo sta consacrando meritatamente come uno dei migliori in circolazione, attributo spesso negatogli ingiustamente solo per la mancanza di una vittoria in un campionato di spessore come quello italiano. Spalletti ha un altro anno di contratto e De Laurentiis proverà ad esercitare l’opzione di rinnovo a Maggio per un altro anno, prolungando l’accordo a Giugno 2024.

Lucianone non ama il ballo ma è chiaro che il grande valzer delle panchine a cui vanno incontro l’Italia e il resto dell’Europa non lo lascia del tutto indifferente“, aggiunge poi il quotidiano.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com