Home » Sportitalia – Champions League: per Milan-Napoli si va verso il divieto ai residenti in Campania
Napoli Napoli OF News

Sportitalia – Champions League: per Milan-Napoli si va verso il divieto ai residenti in Campania

Champions League

Dopo la discutibile gestione dell’ordine pubblico di Napoli-Eintracht Francoforte, potrebbe verificarsi una nuova limitazione riguardo la vendita dei biglietti per la gara di Champions League Milan-Napoli, valida per i quarti e in programma il prossimo 12 Aprile.

Sportitalia – Champions League: per Milan-Napoli si va verso il divieto ai residenti in Campania

Stando a quanto riportato nella giornata di ieri dalla redazione di Sportitalia, onde evitare disordini  e spiacevoli eventi, come già avvenuto con gli ultrà tedeschi, su Milan-Napoli del 12 aprile incombe l’ipotesi di chiudere la trasferta ai tifosi residenti in Campania. Al momento i biglietti per il quarto d’andata di Champions sono a disposizione solo per chi ha la tessera del tifoso del club rossonero, strategia risultata finora efficace, mentre la vendita libera potrebbe addirittura non partire. Inoltre nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità in merito alla stretta per i residenti in Campania, bloccando così completamente la trasferta ai tifosi azzurri.

Questo scenario coinciderebbe con l’ennesima sconfitta del sistema calcio italiano e dei suoi tifosi, oltre che con una scia di polemiche che la scelta sicuramente porterà con sé semmai dovesse essere approvata.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com