Home » Il Mattino- De Laurentiis tratta il rinnovo di Kvaratskhelia, mentre sta per arrivare un super premio per lo scudetto
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- De Laurentiis tratta il rinnovo di Kvaratskhelia, mentre sta per arrivare un super premio per lo scudetto

L’edizione odierna de “Il Mattino” ha svelato alcuni dettagli in merito al futuro di Kvicha Kvaratskhelia, soffermandosi sui possibili premi scudetto.

Il Mattino- De Laurentiis tratta il rinnovo di Kvaratskhelia, mentre sta per arrivare un super premio per lo scudetto

Kvara deve attendere giugno: firmerà un prolungamento del contratto cn l’aumento dello stipendio ma a 2,5 milioni di euro. Perché il salary cap di De Laurentiis è intoccabile: 75 milioni di monte ingaggi, con il tetto massimo, per l’appunto, di 2,5 milioni netti a calciatore. Non ci saranno eccezioni, anche se c’è la tentazione di fare l’impossibile per trattenere Osimhen. Ma gli equilibri di uno spogliatoio e la solidità economica della società sono più importanti di avere stelle o stelline.

De Laurentiis annuncerà presto a Di Lorenzo, il capitano, e a tutti gli altri, un superpremio per lo Scudetto. Aspetta di vincerlo, aspetta la prima festa insieme, magari quella a bordo della Msc Crociera nel golfo di Napoli (se saranno risolti i problemi organizzativi e logistici che non sono di poco conto), per svelare quello che ha deciso da tempo: un grande regalo a tutto il gruppo per la cavalcata straordinaria. Fino ad adesso non ne ha mai parlato. Né la delegazione dello spogliatoio guidata da Di Lorenzo, ha mai aperto la discussione. Squadra e presidente non hanno bisogno di trattare la cifra: sarà un maxi-regalo che il patron ha deciso di fare al termine della stagione all’intera rosa e allo staff tecnico e medico. Senza dimenticare che c’è ancora in ballo la finale di Istanbul di Champions, altro obiettivo di questa incredibile annata.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com