Home » Il sindaco Manfredi: “Festa Scudetto? C’è grande soddisfazione, faremo qualcosa di bello e parteciperanno tutti i napoletani”
Interviste Napoli Napoli OF News

Il sindaco Manfredi: “Festa Scudetto? C’è grande soddisfazione, faremo qualcosa di bello e parteciperanno tutti i napoletani”

Uno degli argomenti più caldi in casa Napoli, che in questi giorno ha scosso i pareri dei tifosi, riguarda proprio la festa scudetto, evento che porterà nelle piazze della città milioni di persone, motivo per cui è opportuno garantire organizzazione e sicurezza. Questi gli argomenti trattati dal sindaco Gaetano Manfredi in una recente intervista.

Il sindaco Manfredi: “Festa Scudetto? C’è grande soddisfazione, faremo qualcosa di bello e parteciperanno tutti i napoletani”

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Skytg24 live in Napoli” principalmente in merito alle manifestazioni per lo scudetto, interrompendo, almeno per il momento, le voci che parlavano di una festa contingentata. Queste le sue parole: “Festa Scudetto? Sicuramente c’è una grandissima gioia e una grandissima soddisfazione. Il timore è che, quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza. La sicurezza è fatta da organizzazione e responsabilità. Napoli sarà all’altezza di questa sfida, festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità. Stiamo lavorando su grandi eventi di piazza che però richiedono un’organizzazione che stiamo condividendo con le attività di pubblica sicurezza. Faremo qualcosa di bello e assolutamente inclusivo a cui parteciperanno tutti i napoletani“.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com