Home » Napoli, che guaio: infortunio per Osimhen. Salta il Milan
Napoli Napoli OF News

Napoli, che guaio: infortunio per Osimhen. Salta il Milan

Osimhen

Tegola Osimhen verso i rossoneri, frenato da una lesione distrattiva all’adduttore di sinistra. Brutte notizie per Luciano Spalletti, che sicuramente sostituirà il bomber della Serie A con il Cholito Simeone.

Napoli, che guaio: infortunio per Osimhen. Salta il Milan

Il centravanti dei partenopei, di ritorno dalla nazionale nigeriana, ha infatti riportato una lesione distrattiva all’adduttore della gamba sinistra. Un infortunio che sicuramente non gli permetterà di essere a disposizione per il match di domenica sera contro il Milan. Quasi sicuramente salterà anche il Lecce, provando il tutto per tutto per recuperare in vista dei quarti di finale di andata di Champions League ancora contro il Milan. Al momento però è da considerarsi comunque a rischio anche per il 12 aprile, più probabile invece il rientro per il 18, quando in programma al Maradona ci sarà la sfida di ritorno con i rossoneri.

Naturalmente, la sensazione è che possa giocare Simeone dal primo minuto al centro dell’attacco partenopeo. Sicuramente domenica, ma poi occhio anche a Giacomo Raspadori, tornato utile in più di un’occasione già durante il primo infortunio di Osimhen riportato in questa stagione e ora pienamente recuperato dopo un lungo infortunio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com