Home » Ultim’ora – Napoli, pessime notizie da Castel Volturno: infortunio per Osimhen
Napoli Napoli OF News

Ultim’ora – Napoli, pessime notizie da Castel Volturno: infortunio per Osimhen

SSC Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti tra poco più di 48 ore affronterà il Milan per una gara fondamentale allo scopo di inseguire la matematica vittoria dello scudetto quanto prima. Da Castel Volturno, però, non arrivano buone notizie per gli azzurri a causa di un infortunio rimediato da Victor Osimhen.

Ultim’ora – Napoli, pessime notizie da Castel Volturno: infortunio per Osimhen

Sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha diramato il report dell’allenamento odierno dal quale si evince un infortunio rimediato da Victor Osimhen: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A.

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati.

Demme ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana.

Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com