Home » Inter, la Curva Nord: “Pazienza finita, senza obiettivi minimi tutti responsabili”
Inter Napoli OF News

Inter, la Curva Nord: “Pazienza finita, senza obiettivi minimi tutti responsabili”

Inzaghi

La fetta calda del tifo nerazzurro ammonisce l’Inter, dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina. I nerazzurri martedì saranno allo Stadium per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus che prima della sosta aveva sbancato San Siro: un banco di prova importante per testare l’umore del gruppo nerazzurro e capire con che spirito affronterà in seguito la Salernitana e il Benfica. Un durissimo comunicato della Curva Nord dopo i risultati negativi dell’Inter dell’ultimo periodo. Questo il chiaro messaggio degli ultras nerazzurri nei confronti di tutti, nessuno escluso: “Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia.

Inter, la Curva Nord: “Pazienza finita, senza obiettivi minimi tutti responsabili”

Attraverso i propri canali, il tifo organizzato nerazzurro ha ammonito tutto l’ambiente dell’Inter a non fallire i prossimi traguardi. A seguire il testo del comunicato. “Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia. Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali ma adesso la pazienza ha un termine. Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra debba conseguire visto i valori di squadra superiori che siamo si certi si possano ancora esprimere. Abbiamo tollerato i risultati altalenanti perché per merito di altri (il Napoli, ndr) questo campionato non si è rivelato alla nostra portata, ora bisogna proseguire in obiettivi che con merito ci vedono ancora in una corsa che non si deve arrestare”.

E conclude: “Per queste ragioni resteremo a fianco ancora ai nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo TUTTI RESPONSABILI e li tratteremo come meritano. Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente!”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com