Home » Corriere dello Sport – Krol: “Napoli-Milan? In Champions cambia la musica. Non vale il campionato”
Interviste Napoli Napoli OF News

Corriere dello Sport – Krol: “Napoli-Milan? In Champions cambia la musica. Non vale il campionato”

Niente drammi, ecco il messaggio che traspare da chi segue il Napoli attentamente da inizio stagione. Neanche un k.o. casalingo così netto può lasciare spazio a dubbi riguardo la forza del gruppo di Luciano Spalletti. dimostratosi squadra solida, consapevole e brillante nei momenti che contano. Questo e tanto altro è ciò che emerge dall’intervista di Ruud Krol al noto quotidiano Il Corriere dello Sport, in cui si è parlato delle possibili ripercussioni dopo la sconfitta di Domenica sera al Maradona.

Corriere dello Sport – Krol: “Napoli-Milan? In Champions cambia la musica. Non vale il campionato”

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, è stato intervistato dal Corriere dello Sport in merito al recente k.o. degli azzurri contro il Milan: “Napoli-Milan un peso? Io non ho perso neanche un grammo di fiducia in Spalletti e nei suoi giocatori. Ne ho viste troppe per non ricordare il calcio che hanno regalato dall’inizio dell’anno a Domenica sera. Contro il Milan c’è stata una concentrazione di errori da una parte ed una serie di illuminanti intuizioni dall’altra. Ma restano, in sostanza, solo 90 minuti, nulla rispetto alle precedenti 27 sfide di campionato in cui il Napoli ha distrutto la concorrenza. C’è un vantaggio gigantesco che resta rassicurante. Poi, tra una settimana, quando arriverà la Champions, nessuno si soffermerà su questo episodio, neanche chi l’ha vinta”.

Secondo la bandiera olandese ex-Napoli in vista del big-match europeo c’è da fare un altro tipo di valutazione : “In Champions cambia la musica, non valgono le distanze del campionato ma neanche lo 0-4 di Domenica sera. Ognuno porta con sé le proprie conoscenze, le strategie. È differente anche il pronostico: forse prima della gara dell’altro ieri, si poteva sospettare che le percentuali fossero 60% Napoli e 40% il Milan. Ma forse adesso sono alla pari”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag