Home » De Laurentiis, il discorso alla squadra: “Ci è riuscito tutto male, serata storta ma ripartiamo!”
Napoli Napoli OF News

De Laurentiis, il discorso alla squadra: “Ci è riuscito tutto male, serata storta ma ripartiamo!”

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Ogni sconfitta nasconde in sé dei potenziali rischi, delle ripercussioni che possono far crollare certezze e plasmare attitudini. Non sarà il caso di un Napoli comunque da record nonostante la disfatta col Milan, tuttavia qualche campanello d’allarme è scattato durante la serata del Maradona, pertanto, onde evitare di lasciare la squadra a se stessa, è intervenuto negli spogliatoi il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ci ha tenuto a spendere poche ma significative parole nei confronti dei ragazzi, incitandoli a ripartire più forte di prima.

De Laurentiis, il discorso alla squadra: “Ci è riuscito tutto male, serata storta ma ripartiamo!”

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport in merito ad alcuni virgolettati del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo, con un discorso a caldo negli spogliatoi subito dopo la sconfitta contro il Milan, ha mostrato prontamente la stima che nutre nei confronti della propria squadra. Queste le sue parole: “È andata così, ci è riuscito tutto male. È stata una serata storta, una seduta sbagliata. Derubrichiamolo in allenamento, come quando tornaste dal ritiro in Turchia”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com