Home » CorSport- Caccia al biglietto per Milan-Napoli: difficile riuscirci per chi non è abbonato
Napoli Napoli OF News

CorSport- Caccia al biglietto per Milan-Napoli: difficile riuscirci per chi non è abbonato

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si è soffermata a lungo sulla situazione biglietti in vista di Milan-Napoli di Champions League.

CorSport- Caccia al biglietto per Milan-Napoli: difficile riuscirci per chi non è abbonato

Il più veloce e il più fortunato: oggi alle 18 comincerà la vendita dei biglietti del settore Ospiti di San Siro, in vista del primo atto dei quarti di Champions, Milan-Napoli, in programma mercoledì alle 21 a Milano. I tagliandi a disposizione sono 3.700, praticamente nulla al cospetto dell’impressionante richiesta, e tra l’altro fino alle 18 di sabato sarà un affare riservato esclusivamente ai diecimila abbonati (circa), titolari del diritto di prelazione. In altre parole: la prevendita sarà aperta e chiusa molto presto considerando i numeri in gioco, e l’acquisto di un biglietto per chi non è abbonato sembra da considerarsi a priori una missione impossibile. Le realistiche previsioni sono queste.

Dalle ore 18.00 di giovedì 6 aprile 2023 e fino alle ore 18:00 di sabato 8 aprile 2023 sarà disponibile la prenotazione di un voucher sul sito di Ticketone. Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 18.00 di sabato 8 aprile 2023, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022.23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice per finalizzare l’acquisto sul sito della Ticketone. Si precisa che la precedenza sull’acquisto dei biglietti, in favore degli abbonati, è garantita esclusivamente nei limiti dei tagliandi messi a disposizione dalla società ospitante e potrà essere esercitata secondo criteri di mera precedenza cronologica. A partire dalle ore 19.00 di sabato 8 aprile 2023, nel caso in cui vi siano ancora biglietti disponibili, proseguirà la vendita libera fino alle ore 23.59 di domenica 9 aprile. Sia in fase di precedenza per gli abbonati, che durante la vendita libera, sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com