Home » Gazzetta- Osimhen vuole rientrare per la gara contro il Milan, Olivera a Lecce non ci sarà! Le scelte di Spalletti
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Osimhen vuole rientrare per la gara contro il Milan, Olivera a Lecce non ci sarà! Le scelte di Spalletti

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sulle condizioni di Victor Osimhen e Mathias Olivera, svelando quelle che potrebbero essere le possibile scelte di mister Spalletti nella gara di domani.

Gazzetta- Osimhen vuole rientrare per la gara contro il Milan, Olivera a Lecce non ci sarà! Le scelte di Spalletti

Come all’andata, Luciano Spalletti medita un po’ di turnover in vista del match con il Lecce. Domani in Salento, infatti, qualche titolare potrebbe avere un turno di riposo anche in prospettiva della sfida Champions con il Milan (da oggi in vendita i tagliandi del settore ospiti). Ed allora occhio alle candidature autorevoli in mediana di Elmas e, soprattutto, Ndombele e a quella in difesa di Juan Jesus al posto di Rrahmani (vicinissimo al rinnovo) essendo Kim in diffida e quindi a rischio per il prossimo match di campionato. A sinistra scontata la conferma di Mario Rui visto che Olivera è ancora indisponibile. Davanti sarà ballottaggio fino all’ultimo tra Simeone e Raspadori.

Il Napoli dovrà fare a meno di Olivera anche per la trasferta di domani contro il Lecce. Il terzino non sembra essere ancora al meglio e dunque sarà indisponibile. In questo momento Spalletti non vuole correre rischi inutili preservando chi non è al 100% anche in vista della Champions League.

Osimhen scalpita in vista di mercoledì perché non avverte particolare dolore, ma lo staff sanitario resta cauto perché la distrazione c’è e non si vogliono correre rischi con uno “scattista” come il nigeriano, ragion per cui una valutazione più approfondita si avrà solo all’inizio della prossima settimana.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com