Home » Lecce-Napoli, gli Ultras confermano: niente moduli e controlli per le bandiere
Interviste Napoli Napoli OF News

Lecce-Napoli, gli Ultras confermano: niente moduli e controlli per le bandiere

Dopo il Ko interno per 0-4, il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a riscattarsi in casa di un Lecce che non trova nè il gol nè la vittoria da ben 5 partite consecutive.

Il tecnico di Certaldo pagherà l’assenza della propria punta di diamante: Victor Osimhen. A sostituire il capocannoniere dell’attuale campionato di Serie A sarà Giacomo Raspadori che proverà a donare il proprio contributo ai compagni di squadra.

Lecce-Napoli, gli Ultras confermano: niente moduli e controlli per le bandiere

A fare molto rumore ultimamente è stata l’applicazione chirurgica del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona, dove da ormai più partite non è più possibile entrare in Curva con striscioni, bandiere o megafoni. Alcuni gruppi organizzati hanno organizzato una manifestazione pacifica che ha avuto luogo a Piazzale Tecchio prima di Napoli-Milan per provare a cambiare la situazione.

In settimana la SSC Napoli ha ‘risposto’ con una nota diramata tramite i propri canali di comunicazione ufficiali, nel quale annunciava che per introdurre all’interno dell’impianto di Fuorigrotta il materiale necessario per tifare (bandiere, striscioni e megafoni), fosse necessario compilare l’apposito modulo presente sul sito della società.

Come testimonia l’immagine sottostante, però, non è stato così allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare, dove, in occasione di Lecce-Napoli, gli Ultras hanno avuto la possibilità di accedere al settore ospiti con bandiere, striscioni e megafoni senza compilare alcun modulo.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com