Home » Iannicelli: “Insulti ad ADL senza logica! Volevano biglietti per Milano, fate la fila come tutti!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Iannicelli: “Insulti ad ADL senza logica! Volevano biglietti per Milano, fate la fila come tutti!”

Ancora polemiche in casa Napoli sul fronte tifo. Nella giornata di ieri sono andate in scena, per l’ennesima volta, le contestazioni verso Aurelio De Laurentiis, oramai nemico giurato del movimento ultras in generale, almeno questo denota la presa di posizione di alcuni tifosi del Milan durante la gara di San Siro con l’Empoli. Un clima tutt’altro che disteso in vista delle prossime uscite del Napoli.

Iannicelli: “Insulti ad ADL senza logica! Volevano biglietti per Milano, fate la fila come tutti!”

Nel corso della trasmissione Campania Sport di Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli è intervenuto evidenziando negativamente l’atteggiamento degli ultras napoletani che a Lecce hanno destinato, a più riprese, cori ingiuriosi verso De Laurentiis e famiglia. Questo il commento del giornalista sul volantino esposto dai gruppi in merito al biglietto per la trasferta di Milano:

A me questa storia ha annoiato, non ascolto più queste porcherie. Io da oggi stenderò un velo pietoso, non c’è logica in questi insulti ad ADL se non interessi o volontà di prevaricare e noi amplificandola rischiamo di creare un effetto moltiplicatore, che noia! Interessi? Non mi sono inventato io la nota che abbiamo letto di chi diceva ‘noi abbiamo avuto i biglietti solitamente e per Milano invece no’, ma perché devi avere questo privilegio rispetto ad altri? Me la sono inventata io?

Tutte le società garantiscono biglietti a chi c’è sempre stato? E’ un privilegio, perché pincopallino deve avere la certezza del biglietto e io no? Pure pincopallino deve mettersi in fila online. Essere stati in certe parti del mondo in trasferta mica è un concorso che hai vinto, l’hai fatto per il tuo diletto. Finiamola pure con questa mitologia di chi può permettersi 3 giorni lavorativi da destinare ad una trasferta. Fanno tutti la fila online perché tutti hanno diritto a vedere la partita”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag