Home » Napoli, report allenamento 8 Aprile: le ultime su Osimhen e Simeone
Napoli Napoli OF News

Napoli, report allenamento 8 Aprile: le ultime su Osimhen e Simeone

Il Napoli, come di consueto, si è ritrovato stamattina al centro di Castel Volturno per la seduta di allenamento post-partita di Lecce. Particolare apprensione in casa azzurra per le condizioni degli attaccanti Victor Osimhen e Giovanni Simeone. Una coincidenza quella del doppio infortunio che interessa Spalletti, comunque ottimista sul recupero in particolare del nigeriano, al fine di proporre soluzioni diverse in vista della trasferta di Champions di Mercoledì a Milano (sponda rossonera).

Napoli, report allenamento 8 Aprile: le ultime su Osimhen e Simeone

Ecco quanto riportato sul sito ufficiale della SSC Napoli:

“Dopo il successo a Lecce, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match di Mercoledì contro il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League (ore 21). Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione e potenza aerobica, hanno svolto partita a campo ridotto.

Osimhen ha svolto lavoro individuale in palestra. Simeone ha svolto terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà ad esami strumentali. La squadra osserverà riposo nella giornata di domani.”

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com