Home » Napoli, Simeone no e Osimhen nì: le ultime in vista del Milan
Napoli Napoli OF News

Napoli, Simeone no e Osimhen nì: le ultime in vista del Milan

L’argentino ha svolto terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà ad esami strumentali, il centravanti nigeriano ha svolto invece lavoro individuale in palestra, si legge dal report odierno. La squadra osserverà riposo nella giornata di domani, la Domenica di Pasqua.

Napoli, Simeone no e Osimhen nì: le ultime in vista del Milan

Questo il responso dal ritorno sul campo di allenamento del Napoli dopo la vittoria di Lecce in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan a San Siro in programma mercoledì alle 21, riporta Sportmediaset.

L’attaccante nigeriano ha effettuato lavoro individuale in palestra. “Siamo fiduciosi nel recuperarlo”, ha detto il tecnico Spalletti nel dopo partita del Via del Mare. Una decisione definitiva sulla sua presenza nel primo atto della doppia sfida europea contro i rossoneri sarà presa solo dopo gli accertamenti della vigilia, che daranno il responso sullo stato della lesione dell’adduttore sinistro. Se è stata superata o meno.

Notizie meno buone dall’argentino, entrato in campo contro il Lecce al 22′ della ripresa al posto di Raspadori e poi costretto a uscire dopo soli sedici minuti per un risentimento alla coscia destra: il Cholito ha effettuato terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà a esami strumentali, che chiariranno l’entità dell’infortunio e tempi di recupero. Contro il Milan è dunque out. La sensazione è che Osimhen proverà a stringere i denti: senza Simeone, a disposizione di Spalletti in attacco resta il solo Raspadori.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com