Piove sul bagnato in casa Napoli nella settimana della doppia sfida di Champions col Milan. Gli azzurri dovranno fare a meno delle loro due prime punte più prolifiche, anche se a preoccupare maggiormente tuttavia resta Giovanni Simeone, che dalla trasferta di Lecce ha rimediato un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra. Si pensa a tempi di recupero più lunghi del previsto, quasi sicuramente l’argentino salterà le partite del mese di Aprile, seguiranno esami strumentali.
Corriere dello Sport – Infortunio Simeone: salterà il doppio confronto Champions, i dettagli
Brutte notizie per il Napoli, l’infortunio di Giovanni Simeone rimediato a Via Del Mare sembrerebbe abbastanza grave da fermarlo anche per la gara di ritorno di Champions, ecco quanto riferito dal Corriere dello Sport:
“Per il momento è giusto parlare esclusivamente di sensazioni considerando che gli esami strumentali non sono ancora stati effettuati, però i segnali emersi dai primi controlli a caldo e soprattutto l’esperienza non lasciano presagire nulla di positivo.
In sintesi: c’è il rischio concreto che il danno muscolare del Cholito non sia banale e poi c’è la certezza che salterà sia la prima, sia la seconda dei quarti di Champions con il Milan e chissà quante altre partite”.
Domenico Costanzo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com