Home » CorSport- Spalletti ha provato sia Lozano che Kvara come punta, serve un miracolo per vedere Osimhen contro il Milan
Napoli Napoli OF News

CorSport- Spalletti ha provato sia Lozano che Kvara come punta, serve un miracolo per vedere Osimhen contro il Milan

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sugli infortuni in casa Napoli, soffermandosi sulle possibili scelte di Luciano Spalletti.

CorSport- Spalletti ha provato sia Lozano che Kvara come punta, serve un miracolo per vedere Osimhen contro il Milan

Spalletti ha provato sia Hirving Lozano come terminale offensivo che Khvicha Kvaratskhelia. Il messicano viene considerato idoneo per quel ruolo in quanto ha lo scatto e può dare profondità alla manovra un po’ alla Osimhen. Con il georgiano cambierebbero le caratteristiche nel senso che sarebbe un falso nueve a tutti gli effetti perchè dialogherebbe molto di più con i centrocampisti aprendo spazi per gli inserimenti.

Se poi Raspadori non fosse stato costretto, pure lui, a starsene in disparte, forse Spalletti starebbe meglio. Però c’è sempre l’inventiva: e quella a Spalletti, che ha ingannato l’attesa a modo suo, non manca. Ha dialogato tra sé e sé, ha dato un’occhiata al medico, il dottor Canonico, e insieme hanno aspettato che passasse la nottata. Spalletti riflette: se Raspadori c’è, ci sarà, e potrà liberamente lottare assieme al Napoli, allora la comincerà lui o magari sarà una opportunità da cogliere nei ‘90.

Serve praticamente un miracolo per vedere Osimhen a disposizione anche se il ragazzo non vuole rinunciare in alcun modo alla trasferta. Sicuramente sarà a disposizione per la gara del 18 aprile al Maradona. Tuttavia il problema all’adduttore va curato con cautela per evitare altri guai.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com