Home » Napoli, il report odierno in vista del Milan: ecco come stanno Osimhen, Raspadori e Simeone
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report odierno in vista del Milan: ecco come stanno Osimhen, Raspadori e Simeone

Arriva il comunicato del Napoli sulle condizioni di Osimhen e Simeone in vista della partita di domani con il Milan, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Seduta mattutina per il Napoli al Napoli Konami Training Center.

Napoli, il report odierno in vista del Milan: ecco come stanno Osimhen, Raspadori e Simeone

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tattica. A chiusura di seduta situazioni di gioco su palle inattive. Raspadori ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro individuale in campo. Simeone ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro.

In attesa del responso finale dunque Spalletti si cautela, vista l’indisponibilità del Cholito e il non brillantissimo stato di forma di Jack Raspadori, che ieri si è allenato sul campo ma non con il resto del gruppo e anche oggi ha svolto lavoro personalizzato con il pallone. L’ex Sassuolo dovrebbe stringere i denti e partire titolare, ma in caso di contemporaneo forfait dell’azzurro e di Osimhen, il tecnico potrebbe schierare Kvaratskhelia falso nove nel tridente con Lozano e Politano. Il georgiano però non è l’unica opzione perché, secondo quanto riporta Il Mattino, in quel ruolo Spalletti avrebbe provato anche Elmas, al centro di un tridente completato da Lozano e Kvara. Ancora poche ore e sapremo se Osimhen sarà partito per Milano, alle 19 la conferenza di Spalletti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com