Home » Champions League, Milan-Napoli su Prime Video: Nesta e Lavezzi tra gli ospiti
News

Champions League, Milan-Napoli su Prime Video: Nesta e Lavezzi tra gli ospiti

Hamsik Lavezzi

La UEFA Champions League torna su Prime Video con una sfida tutta italiana da non perdere. Stasera, mercoledì 12 aprile (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21), il Milan di Pioli affronterà in casa il Napoli di Spalletti, che per la prima volta nella storia raggiunge i quarti di finale della massima competizione europea per club.

Champions League, Milan-Napoli su Prime Video: Nesta e Lavezzi tra gli ospiti

In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Ezequiel Lavezzi e Fabio Cannavaro.

La telecronaca di Milan-Napoli è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Gianfranco Zola e Julio Cesar. Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 11 e mercoledì 12 aprile saranno disponibili on demand a partire dalle 23 di mercoledì 12. Su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com