Home » Milan, contro il Napoli il secondo incasso più ricco di sempre in Champions
Milan Napoli Napoli OF News

Milan, contro il Napoli il secondo incasso più ricco di sempre in Champions

Tutto pronto per la sfida di San Siro, valida per l’andata dei quarti di finale della UEFA Champions League. Dopo il successo di ieri dell’Inter sul Benfica (2-0 in trasferta), tocca al derby tutto italiano, che potrebbe regalare così un’altra semifinale tra club di Serie A dopo quella del 2003 tra Inter e Milan e garantire la presenza di una squadra del Belpaese in finale a Istanbul.

Milan, contro il Napoli il secondo incasso più ricco di sempre in Champions

Nonostante ancora non si sia arrivati al tutto esaurito, questa sera a San Siro sono attesi 75mila spettatori per l’incontro tra Milan e Napoli. Il club rossonero ha deciso di assegnare i tagliandi ai soli possessori della carta Cuore Rossonero (purché sottoscritta entro l’8 marzo) e non si è arrivati neanche alla vendita libera, per garantire un impianto tutto milanista. Senza l’apertura della fase di vendita libera, i prezzi sono rimasti mediamente più bassi rispetto all’ottavo di finale di marzo con il Tottenham. In quell’occasione il Milan aveva fatto registrare il miglior incasso di sempre per una partita di calcio in Italia, con oltre 9,1 milioni di euro, superando un Inter-Barcellona del 2019.

Non ci sarà record invece in questa occasione, con l’incasso che supererà comunque gli 8 milioni di euro. Si tratterà dunque del secondo miglior incasso della storia, dietro quello con il Tottenham e davanti a quello di Inter-Barcellona, che scala così al terzo posto, riporta Calcio & Finanza.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com