Home » Spalletti: “Se metti 20 punti di vantaggio su un avversario che affronti in Champions hai dei valori. Abbiamo giocato senza Osimhen anche all’inizio di questa competizione…”
Interviste Napoli Napoli OF

Spalletti: “Se metti 20 punti di vantaggio su un avversario che affronti in Champions hai dei valori. Abbiamo giocato senza Osimhen anche all’inizio di questa competizione…”

Nel prepartita di Milan-Napoli, gara valevole per i quarti di finale di Champions League, Luciano Spalletti allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video: “A pochi minuti dall’inizio ci dobbiamo divertire in questa serata qui perché sono serate che vanno vissute in tutta la propria ampiezza. Soprattutto se una serata te la guadagni con sudore, sacrificio ed impegno non devi avere rimorsi, poi per ultimo valuteremo quello che abbiamo fatto.

Le assenze? Quando si ha a che fare con squadre di questo livello, sia i miei che il Milan, dentro ci sono molti campioni che riescono sempre a mettere a posto quello che gli manca dalle giocate degli altri. Come è stato all’inizio di questa competizione quando è mancato Osimhen e le cose sono state messe a posto, mi aspetto la stessa cosa. Se riesci a mettere 20 punti di differenza da un avversario nei quarti di finale di Champions è segno che te lo sei meritato perché hai dei valori e vanno portati in campo.

Elmas meriterebbe di giocare sempre, ma si gioca in 11, per questo non ha giocato sempre.

Pioli? Ne conosco molti di allenatori con l’età che ho. Lui è uno di quelli che stimo per la conoscenza e la qualità del proprio lavoro”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com