Home » Giuntoli: “Ad inizio anno contavamo di poter essere competitivi, ma non pensavamo fino a questo punto. Il merito è di tutti, devo ringraziare De Laurentiis…”
Interviste Napoli Napoli OF

Giuntoli: “Ad inizio anno contavamo di poter essere competitivi, ma non pensavamo fino a questo punto. Il merito è di tutti, devo ringraziare De Laurentiis…”

Cristiano Giuntoli

Nel prepartita di Milan-Napoli, gara valevole per i quarti di finale di Champions League, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Prime Video: “Siamo molto emozionati, ma questi ragazzi ci hanno dato dimostrazione di superare grandi prove e siamo fiduciosi.

Il nostro cammino quest’anno? Io non sono abituato a parlare di me stesso, tutti i grandi risultati si fanno col gruppo. È un anno molto importante per il Napoli e i meriti vanno divisi da tutte le parti.

La proprietà dell’era De Laurentiis ha fatto cose straordinarie prendendo la squadra in terza serie e portandola sul tetto del mondo. Grande merito al presidente e alle sue intuizioni. Sono con lui da 8 anni, gli devo molto e lo ringrazio.

Se mi aspettavo un Napoli così forte ad inizio anno? Ci aspettavamo un Napoli forte, così forte no. Però contavamo di poter essere competitivi, ma fino a questo punto neanche noi ci pensavamo.

Se i giocatori resteranno anche nella prossima stagione? In questo momento parlare di mercato mi sembra prematuro e non corretto. Pensiamo a stasera perché abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia e vogliamo continuare a farlo”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com