Home » Ametrano a Radio CRC: “Anguissa e Kim sono due assenze pesanti in vista del Milan, ma ci sono giocatori altrettanto importanti. La partita di martedì la aspetti da bambino…”
Interviste Napoli Napoli OF

Ametrano a Radio CRC: “Anguissa e Kim sono due assenze pesanti in vista del Milan, ma ci sono giocatori altrettanto importanti. La partita di martedì la aspetti da bambino…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Raffaele Ametrano, ex calciatore: “La stagione del Napoli? Sono serate bellissime con partite spettacolari sotto tutti i punti di vista. Giocare queste partite è bello per tutti.

Osimhen è l’attaccante più forte che abbiamo in Italia ed è tra i primi tre in Europa per quello che sta dimostrando. È un giocatore che ti stanca solo a vederlo. È fondamentale per il Napoli. Riaverlo martedì dove ci sarà un ambiente molto caldo ti può dare quella carica in più e per il Napoli ritrovarlo sarà molto importante.

Quali calcoli sta facendo Spalletti? Lui ha un’esplosione dentro quasi incredibile che sta nascondendo alla grande. È maturato tantissimo, mi ha allenato nel suo primo anno di Serie A. Pur allenando una piccola i concetti erano ben chiari. Sicuramente la sua testa è a martedì, come la testa di tutti. Anche se c’è una partita domani che non sarà semplice perché il Verona è in piena lotta per salvarsi. Anche se tutta l’attenzione del Napoli sarà a martedì sera.

Anguissa e Kim sono due assenze pesanti, soprattutto quella di Kim, ma ci sono giocatori altrettanto importanti.

Quella di martedì è la partita che aspetti da bambino, perché per un calciatore è tanta roba fare un quarto di finale di Champions League con la possibilità di andare in semifinale”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag