Home » Serie A, Bologna-Milan: le formazioni ufficiali. Musa guida l’attacco felsineo, rossoneri col turnover massiccio
Bologna Milan Napoli OF News

Serie A, Bologna-Milan: le formazioni ufficiali. Musa guida l’attacco felsineo, rossoneri col turnover massiccio

Turnover quasi totale per Pioli in vista del ritorno col Napoli in Champions: confermato solo Maignan in porta. Davanti c’è De Ketelaere con Saelemaekers e Rebic alle spalle di Origi. Chance per Vranckx e Ballo-Touré. Privo di Orsolini, Soriano e Arnautovic, Motta schiera Sansone rifornito da Aebischer, Ferguson e Barrow.

Serie A, Bologna-Milan: le formazioni ufficiali. Musa guida l’attacco felsineo, rossoneri col turnover massiccio

Il Milan si ritrova schiacciato tra il primo round di coppa col Napoli, andato a buon fine, e il ritorno che si giocherà solo tre giorni dopo la trasferta in Emilia. Un Milan che comunque, dopo il mezzo passo falso casalingo con l’Empoli, non può permettersi altri rallentamenti in ottica quarto posto. Pioli però opta per il turnover totale: “Ho fiducia ed esigenze nei confronti della rosa: abbiamo speso tanto in Champions, il Bologna è in forma e abbiamo bisogno di nuove energie: è sempre un lavoro di squadra, spesso si vince anche grazie a coloro che non scendono in campo. Il Bologna è forte, aggressivo e dinamico: dobbiamo essere molto attenti e approcciare bene la gara”, ha detto l’allenatore a pochi minuti dal match del Dall’Ara.

BOLOGNA, LA FORMAZIONE UFFICIALE— (4-1-4-1) Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Schouten; Aebischer, Dominguez, Ferguson, Barrow; Sansone. Panchina: Bardi, Ravaglia, Sosa, Amey, Lykogiannis, Bonifazi, De Silvestri, Medel, Moro, Pyyhtia, Zirkzee. All. Thiago Motta.

MILAN, LA FORMAZIONE UFFICIALE— (4-2-3-1) Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. Panchina: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez, Bakayoko, Tonali, Bennacer, Krunic, Messias, Adli, Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com