Home » Salernitana: ottima notizia in vista del Napoli, un titolarissimo torna a disposizione!
Napoli Napoli OF News

Salernitana: ottima notizia in vista del Napoli, un titolarissimo torna a disposizione!

Alla vigilia del match contro i neroverdi, l’allenatore della squadra granata ha annunciato il ritorno tra i titolari di uno dei suoi fedelissimi.

Salernitana: ottima notizia in vista del Napoli, un titolarissimo torna a disposizione!

Paulo Sousa, durante la conferenza stampa di rito, tenuta alla vigilia del match con il Sassuolo, ha annunciato il rientro tra i convocati di uno dei suoi fedelissimi. Il calciatore in questione è il classe 95′ Pasquale Mazzocchi, trascinatore della Salernitana e idolo indiscusso della tifoseria granata. Per tornare all’ultima apparizione di Mazzocchi nell’undici titolare, bisogna fare un salto temporale al 18 Marzo 2023 , quando allo stadio Arechi arrivò il Bologna. In quell’occasione Mazzocchi e compagni riuscirono a strappare un pareggio alla squadra allenata da Thiago Motta.

Queste le parole di Paulo Sousa su Mazzocchi:

“Pasquale è un esterno incredibile che, però, viene da una seria lesione e da un altro infortunio che lo ha tenuto ai box per molto tempo. E’ difficile trovare continuità dopo un percorso così complesso. Riposo, nutrizione, idratazione e prendersi cura del corpo consentono di tornare ad essere competitivi. Ad oggi è uno di quelli che deve lottare per trovare il suo spazio. In alcuni momenti importanti ci è mancato”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

 

Tag