Home » Il Mattino – Juventus-Napoli: “Kvara-Osi, la luce per riaccendersi”
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Juventus-Napoli: “Kvara-Osi, la luce per riaccendersi”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mese di Aprile, successivo alla sosta, è coinciso con un netto calo del Napoli in termini realizzativi. Gli azzurri da macchina da gol devastante apprezzata in ultimo col Torino sono passati, nel giro di un mese, a realizzare soltanto due gol al Lecce. Quale migliore occasione dunque per gli uomini di Spalletti quella di stasera contro la Juventus per riscattarsi dal punto di vista delle reti segnate, dato che tra l’altro spicca se si fa riferimento alla partita dell’andata, terminata 5-1.

Il Mattino – Juventus-Napoli: “Kvara-Osi, la luce per riaccendersi”

A capeggiare la marcia azzurra sono i gemelli del gol: Osimhen e Kvaratskhelia, rispettivamente primo e secondo miglior marcatore stagionale del Napoli. Per la sfida contro la Juventus Spalletti riparte da loro, con l’obiettivo di allungare in vetta la classifica e apporre un altro tassello del mosaico che potrebbe completarsi Domenica prossima, al termine di Inter-Lazio in caso di doppia vittoria partenopea. Ecco il titolo con cui l’edizione odierna de Il Mattino ha aperto la pagina sportiva: “Kvara-Osi, la luce per riaccendersi“.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com