Home » Corriere dello Sport: Osi c’è! Ecco il gesto da leader verso Kvara dopo la mancata qualificazione
Napoli Napoli OF News

Corriere dello Sport: Osi c’è! Ecco il gesto da leader verso Kvara dopo la mancata qualificazione

Kvara e Osimhen Napoli

Il Napoli ha ritrovato il suo centravanti, il supereroe mascherato di cui avrebbe avuto bisogno forse anche nella notte di Milano per concretizzare il gol tanto cercato e alla fine non arrivato. Victor Osimhen, proprio grazie alla sua spiccata personalità e all’indistinta fame di vittoria, è divenuto a tutti gli effetti leader del Napoli targato Luciano Spalletti. A testimonianza di ciò c’è un gesto emblematico del nigeriano nella gara di ritorno col Milan, nei confronti del compagno di reparto Kvaratskhelia, a sugellare il peso che il 9 riveste nello spogliatoio azzurro.

Corriere dello Sport: Osi c’è! Ecco il gesto da leader verso Kvara dopo la mancata qualificazione

Victor Osimhen è tornato, lo ha fatto segnando l’ennesima rete della stagione in casa contro un Milan serrato, alla prima vera occasione capitata sulla propria testa. Una marcatura purtroppo inutile quella del nigeriano che, ancora una volta, ha dato prova della sua leadership in mezzo al campo, qualità tramite cui quasi riusciva nell’impresa di trascinare la squadra verso la tanto insistita rimonta. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha posto l’attenzione in particolare sul bel gesto di Victor, già pronto per la Juventus, nei confronti del compagno di reparto Khvicha Kvaratskhelia:

“L’infortunio, insomma, non ha spento il sacro fuoco: Osi c’è. E il modo in cui Martedì ha – letteralmente – rialzato dal campo lo sconsolato, distrutto gemello Kvara in coda alla nottataccia di coppa ha confermato un elemento già chiarissimo da un po’: Osimhen è il leader, l’anima guerriera di una squadra che all’andata ne ha rifilati cinque alla Juve”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com