Home » Napoli, mercoledì la ripresa degli allenamenti: le condizioni di Politano e Mario Rui
Napoli Napoli OF News

Napoli, mercoledì la ripresa degli allenamenti: le condizioni di Politano e Mario Rui

Dopo il successo di Torino contro la Juventus, il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno.

Napoli, mercoledì la ripresa degli allenamenti: le condizioni di Politano e Mario Rui

Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo Stadio Maradona sabato alle ore 15 per la 32esima giornata di Serie A. Spalletti dovrà fare a meno molto probabilmente di Mario Rui (vittima di un’infrazione della testa del perone destro) e Matteo Politano (alle prese con una distorsione di primo grado della caviglia sinistra); Amir Rrahmani, invece, potrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa.

Il titolo sarà degli azzurri se arriverà la vittoria nel derby contro i granata di Iervolino sabato 29 aprile e se, il giorno dopo, domenica, ad ora di pranzo, la Lazio non vincerà in casa dell’Inter. Al momento sono 17 i punti di vantaggio del Napoli sulla squadra di Sarri. In caso di vittoria nel derby saranno 20, poi se la Lazio dovesse anche solo pareggiare con l’Inter, la distanza sarebbe di 19 punti e comunque non basterebbero a 6 giornate dal termine per raggiungere il Napoli. Per questo servirà, nel caso, solo una vittoria per rimandare comunque di un turno il trionfo ufficiale della squadra di Spalletti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com