Home » Il prefetto Palomba irrompe su Napoli-Salernitana: “Non vediamo rischi per l’ordine pubblico “
Napoli Napoli OF News

Il prefetto Palomba irrompe su Napoli-Salernitana: “Non vediamo rischi per l’ordine pubblico “

Maradona
Photo by Fabio Sasso/Imago)

Da qualche giorno a Napoli non si parla d’altro: gli azzurri sono ormai vicini allo scudetto e l’intera città freme per il ritorno del tricolore, dopo 33 anni di digiuno.

Il prefetto Palomba irrompe su Napoli-Salernitana: “Non vediamo rischi per l’ordine pubblico”

In un’intervista rilasciata a Teleclubitalia, il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, è intervenuto sul problema ordine pubblico che potrebbe causare la festa scudetto. Infatti, il Napoli potrebbe essere campione d’Italia domenica 30 aprile, grazie ad un passo falso della Lazio a Milano.

Il prefetto di Napoli si è espresso così sull’eventuale festa scudetto: “Abbiamo anticipato ad oggi l’incontro proprio per arrivare preparati. È la Lega che determina eventuali spostamenti, non possiamo spostarle noi le partite. C’è anche De Laurentiis in collegamento, stiamo facendo delle valutazioni di ordine pubblico.”

Inoltre è stato preso in considerazione un eventuale rifiuto della lega sullo spostamento del Match dei partenopei:

“Non lo ha detto direttamente, ma tenete presente che martedì il Napoli dovrebbe giocare a Udine, servirebbe un doppio spostamento. Noi faremo le valutazioni di ordine pubblico. Non vediamo rischi, vogliamo organizzare al meglio questa festa. Conoscendo Napoli ci saranno 48 ore molto lunghe”

VINCENZO SCHIAVO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag