Home » Festa scudetto: l’ambasciata americana avvisa i turisti presenti a Napoli
Napoli Napoli OF News

Festa scudetto: l’ambasciata americana avvisa i turisti presenti a Napoli

Juventus team celebrates during the prize giving ceremony holding the Serie A soccer title trophy after the Serie A football match n.38 JUVENTUS - VERONA on 19/05/2018 at the Allianz Stadium in Turin, Italy. (Photo by Matteo Bottanelli/NurPhoto via Getty Images)

In vista della festa scudetto di domenica 30 aprile, l’ambasciata americana ha diramato una nota per cittadini e turisti americani residenti a Napoli.

Festa scudetto: l’ambasciata americana avvisa i turisti presenti a Napoli

Il consolato americano ha diramato un’allerta, per i cittadini americani residenti a Napoli, in vista della festa scudetto. Domenica 30 aprile, infatti, il Napoli potrebbe ritornare sul tetto d’Italia dopo trentatré anni di attesa ed in città si respira aria di festa. Nelle ultime ore è apparso un comunicato d’allerta sulla pagina ufficiale dell’ambasciata americana, per mettere in guardia tutti i cittadini statunitensi.

Questa la nota dell’ambasciata americana: “Grandi festeggiamenti in tutta la città sono previsti a fine aprile-inizio maggio quando il S.S.C. Napoli vince matematicamente il campionato di Serie A. È prevista anche una seconda celebrazione formale a conclusione della stagione calcistica all’inizio di giugno. Le celebrazioni spontanee potrebbero durare più giorni e ci sarà un corrispondente aumento di grandi raduni pubblici, traffico intenso o chiusure stradali, uso significativo di fuochi d’artificio e consumo di alcol in tutta la città. / grandi raduni pubblici, il traffico intenso e le probabili chiusure stradali causeranno notevoli ritardi negli spostamenti da e verso il lavoro, le scuole, gli aeroporti e le stazioni ferroviarie. I visitatori/turisti di Napoli e dintorni potrebbero riscontrare un aumento del traffico e le probabili chiusure stradali causano ritardi significativi negli spostamenti da, verso e all’interno della città. Per ulteriori aggiornamenti si prega di consultare il sito del comune di Napoli.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag