Home » Gazzetta- Il Napoli pensa ad un allenamento a porte aperte. Dazn pretende rispetto e non vuole lo spostamento del match!
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Il Napoli pensa ad un allenamento a porte aperte. Dazn pretende rispetto e non vuole lo spostamento del match!

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sul possibile spostamento del match tra Napoli e Salernitana.

Gazzetta- Il Napoli pensa ad un allenamento a porte aperte. Dazn pretende rispetto e non vuole lo spostamento del match!

Il Napoli si allenerebbe lì (impossibile pensare di accedere nell’imbuto di Castel Volturno con migliaia di persone che cercheranno l’abbraccio con i giocatori, in caso di scudetto) e sarebbe una situazione più controllabile, anche se complicata da organizzare: chi avrebbe diritto a entrare? La capienza non può essere superata e bisogna valutare se c’è il tempo per allestire un pagamento simbolico di un biglietto.

Dazn pretende il rispetto del contratto e degli orari prefissati. E lo spostamento delle gare del Napoli porterebbe a scoprire due slot orari: l’anticipo pomeridiano del sabato e quello serale di martedì, con sovrapposizioni e altri problemi. Per questo chiederebbe di fissare Udinese-Napoli come posticipo del giovedì. Ma riproporrebbe il problema delle 72 ore con le gare di domenica 7.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com