Home » Napoli, il report del giovedì: le condizioni di Simeone, Politano e Mario Rui
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report del giovedì: le condizioni di Simeone, Politano e Mario Rui

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo Stadio Maradona sabato alle ore 15 per la 32esima giornata di Serie A. Non saranno della sfida con ogni probabilità Politano e Mario Rui: sia l’attaccante azzurro che l’esterno portoghese non si sono allenati, svolgendo le rispettive terapie per il recupero dagli infortuni rimediati in Champions contro il Milan.

Napoli, il report del giovedì: le condizioni di Simeone, Politano e Mario Rui

“Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra ha svolto partita a campo ridotto e circuito di forza. Chiusura di seduta dedicata al lavoro tattico. Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha svolto piscina, palestra e terapie”, si legge dal report diffuso dai canali azzurri. In attesa di novità sullo slittamento (o no) di Napoli-Salernitana a domenica (sempre alle 15), gli azzurri di Luciano Spalletti si sono allenati questo giovedì a poche ore dal primo match-ball scudetto.

Non saranno della sfida, come anticipato, Matteo Politano e Mario Rui: sia l’attaccante azzurro che l’esterno portoghese non si sono allenati, svolgendo solo le rispettive terapie per il recupero dagli infortuni rimediati in Champions League al ritorno dei quarti di finale contro i rossoneri. Non si forzerà per il loro rientro, la rosa è profonda, ma Spalletti li aspetta al pari di Cholito Simeone, che potrebbe essere anche convocato per la Salernitana.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com