Home » Napoli, comunicato per il rimborso dei biglietti della sfida con la Salernitana: le info
Napoli Napoli OF News

Napoli, comunicato per il rimborso dei biglietti della sfida con la Salernitana: le info

Questa la nota del club partenopeo per il rimborso dei biglietti della sfida contro la Salernitana, prevista domani e non più oggi, sabato: “L’incontro di Serie A Napoli vs Salernitana in programma il 29 Aprile 2023 alle ore 15:00 è stato rinviato al 30 Aprile 2023 ore 15:00. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data”.

Napoli, comunicato per il rimborso dei biglietti della sfida con la Salernitana: le info

Le eventuali richieste di rimborso dei biglietti possono essere presentate:

-per quanto riguarda i biglietti acquistati sul sito sport.ticketone.it, entro le ore 14:00 del 29 Aprile 2023 (salve successive proroghe), seguendo la procedura.

-per quanto riguarda i biglietti acquistati presso i Punti vendita TicketOne, entro le ore 18 del 29 Aprile 2023 (salve successive proroghe) presso il medesimo punto vendita TicketOne in cui è stato perfezionato l’acquisto.

ATTENZIONE: Per poter perfezionare la richiesta di rimborso secondo le procedure sopra indicate, è necessario che la richiesta di rimborso abbia ad oggetto tutti i biglietti acquistati nell’ambito di un medesimo ordine.

La mancata presentazione di un solo biglietto dell’ordine non consentirà, pertanto, il perfezionamento della procedura di rimborso.

Laddove fosse necessario procedere a richieste di rimborso parziali (cioè relative ad uno o solo alcuni dei biglietti acquistati nell’ambito di un medesimo ordine) si prega di inviare una mail all’indirizzo [email protected]“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com