Home » Napoli, Lozano, l’agente: “Non c’è nessuna trattativa in corso, Hirving resta”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Lozano, l’agente: “Non c’è nessuna trattativa in corso, Hirving resta”

Il suocero, nonché agente, dell’attaccante messicano, ha spento tutte le voci su un possibile trasferimento del ragazzo.

Parla il manager di Lozano: “Nessuna trattativa in corso, Hirving Resta”

Da mesi si parla del futuro di Hirving Lozano. Il calciatore messicano, arrivato nell’estate del 2019 per la cifra di 40 milioni di euro, sembrava prossimo alla partenza. Il suocero del calciatore, in un’intervista rilasciata a Tele A, ha spento le voci che vedevano Hirving lontano da Napoli .

Questo è quanto detto dal manager messicano: “Vinceremo lo scudetto senza alcun dubbio! Hirving è molto felice ed emozionato, questo è un momento molto speciale per lui. L’ho visto molto carico di vincere e di questo momento, questa è la consacrazione della sua carriera e la realizzazione di un sogno: sognava di vincere il campionato ed era venuto con quest’obiettivo e adesso questo sogno è molto vicino. In questo momento non abbiamo un’offerta concreta da altre squadre e in questo momento non c’è nulla con gli altri: per il momento restiamo a Napoli, continueremo a Napoli e la sua famiglia sta bene.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag