Home » Ciro Ferrara a DAZN: “Rinviata la festa Scudetto? Abbiamo aspettato 33 anni, qualche giorno in più non fa differenza”
Interviste Napoli Napoli OF News

Ciro Ferrara a DAZN: “Rinviata la festa Scudetto? Abbiamo aspettato 33 anni, qualche giorno in più non fa differenza”

Pareggio agrodolce per il Napoli acciuffato in extremis dalla Salernitana davanti ai propri tifosi. Il pubblico partenopeo, grande protagonista della giornata di oggi, al vantaggio siglato da Olivera già assaporava un’esplosione di gioia che avrebbe finalmente potuto inondare la città intera. Il clima di festa tuttavia non sembra essersi spento al di fuori dello stadio e nelle vie principali della città, consapevoli che la matematica ormai  solo è questione di ore e che lo spirito che ha accompagnato i calciatori per un anno intero, oggi più che mai, va costantemente alimentato.

Ciro Ferrara a DAZN: “Rinviata la festa Scudetto? Abbiamo aspettato 33 anni, qualche giorno in più non fa differenza”

Ciro Ferrara, ex storico difensore del Napoli e campione d’Italia nelle stagioni 1986-87 e 1989-90 , ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di DAZN sul pareggio casalingo degli azzurri contro la Salernitana: “Festa scudetto rinviata per il Napoli? Vincere nel proprio stadio sarebbe stato un altro godere, ma abbiamo aspettato 33 anni, qualche giorno in più non fa differenza”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag