Home » Meret a Dazn: “Siamo rammaricati perché volevamo festeggiare davanti ai nostri tifosi. Proveremo a regalargli lo Scudetto già alla prossima giornata”
Interviste Napoli Napoli OF

Meret a Dazn: “Siamo rammaricati perché volevamo festeggiare davanti ai nostri tifosi. Proveremo a regalargli lo Scudetto già alla prossima giornata”

Il numero 1 azzurro, Alex Meret, é intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Salernitana 1 a 1, incolpevole al momento del pareggio granata di Dia, autore di un gran gol.

Meret a Dazn: “Siamo rammaricati perché volevamo festeggiare davanti ai nostri tifosi. Proveremo a regalargli lo Scudetto già alla prossima giornata”

Il portiere azzurro e della Nazionale italiana é intervenuto ai microfoni di Dazn commentando il pareggio nel derby campano con la Salernitana, che non ha permesso ai partenopei di festeggiare la vittoria matematica del campionato: “C’è del rammarico perché volevamo festeggiare a casa nostra davanti ai nostri tifosi. C’era un’atmosfera incredibile, peccato perchè eravamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante loro si chiudesero molto. Poi per una disattenzione nostra e una grande giocata dell’attaccante abbiamo subito questo gol. L’atteggiamento però è stato giusto, ci manca solo un piccolo passo per l’obiettivo. In questi giorni si sente la vicinanza della gente, vogliono vivere questo momento che manca da tanto tempo. Anche oggi hanno spinto per 90 minuti e vogliamo regarargli questa gioia perchè se lo meritano, ci supportano sempre. Proveremo a regalarglielo nella prossima gara”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com