Home » CorSport- La gara tra Udinese e Napoli ha inizio nel 2004, quando Pozzo stava per strapparlo a De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

CorSport- La gara tra Udinese e Napoli ha inizio nel 2004, quando Pozzo stava per strapparlo a De Laurentiis

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha svelato un retroscena legato ad Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, presidenti attuali di Napoli e Udinese.

CorSport- La gara tra Udinese e Napoli ha inizio nel 2004, quando Pozzo stava per strapparlo a De Laurentiis

Udinese-Napoli cominciò proprio nel 2004, quando alla Fallimentare, con un blitz, Aurelio De Laurentiis riuscì a scavalcare Giampaolo Pozzo nello scatto al titolo d’un club seppellito dai debiti: poi, però, è stato un viavai di affari, in un senso e nell’altro, una simpatia reciproca tra i due presidenti divenuta amicizia, un flusso di danaro che spesso da Castel Volturno è stato indirizzato in Friuli.

Le scelte di formazione per la gara contro l’Udinese sembrano orientate alla conferma della formazione che ha pareggiato con la Salernitana: Meret in porta; linea difensiva a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera; Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo; Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia nel tridente”.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com