Home » Gazzetta- De Laurentiis non sarà ad Udine ma al “Maradona”, questo il motivo
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- De Laurentiis non sarà ad Udine ma al “Maradona”, questo il motivo

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha svelato il motivo per il quale Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non sarà presente alla Dacia Arena di Udine per guardare il match degli azzurri, ma ha deciso di restare al Maradona.

Gazzetta- De Laurentiis non sarà ad Udine ma al “Maradona”, questo il motivo

In pratica, al fianco di Di Lorenzo e compagni ci sarà un vero e proprio stadio virtuale così come profetizzato da tempo da Aurelio De Laurentiis, che forse anche per questo ha scelto di seguire la partita di stasera dagli spalti dell’impianto che è stato la culla dei trionfi azzurri (i due successi del 1987 e del 1990 sono arrivati entrambi in casa). Per lui si tratta davvero della chiusura del cerchio.

Dunque, De Laurentiis non poteva mancare e di certo reciterà la parte del leone, anche perché oggi – risultati alla mano – i sostenitori di fede partenopea lo idolatrano e Aurelio sa come arringarli. Facile prevedere un’improvvisata al microfono dopo il triplice fischio se tutto andrà come ci si augura da queste parti.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com