Home » De Laurentiis sulla Rai: “Ho rifiutato varie offerte per il Napoli, vorrei aprire un ciclo con Spalletti. Qui la festa continuerà sempre”
Interviste Napoli Napoli OF

De Laurentiis sulla Rai: “Ho rifiutato varie offerte per il Napoli, vorrei aprire un ciclo con Spalletti. Qui la festa continuerà sempre”

Il Presidente azzurro é tornato a parlare il giorno dopo la vittoria del terzo scudetto del Napoli, sulla Rai durante la trasmissione Cinque Minuti di Bruno Vespa.

De Laurentiis sulla Rai: “Ho rifiutato varie offerte per il Napoli, vorrei aprire un ciclo con Spalletti. Qui la festa continuerà sempre”

Le parole del Patron azzurro all’indomani della trionfo in campionato: “Ho rifiutato un miliardo di euro per il Napoli. Il Sud é una parte importantissima di un’Italia disunita, potremo essere i primi ad unificare tutto. Spalletti? Un mito che seguivo da molto, finalmente sono riuscito a portarlo a Napoli e lui mi ha ripagato portandomi in Europa dopo il momento di crisi. Adesso vorrei aprire un ciclo con lui perche é un grande condottiero. Rinnovo? Io gli ho dato l’opzione, adesso sta a lui decidere. Dice di essersi innamorato di Napoli, qui ha vinto uno scudetto dopo averne vinti due in Russia, é diventato un eroe. I tifosi stanno festeggiando da almeno un mese, domenica accadrà qualcosa di incredibile. Stiamo organizzando una bellissima festa, la cosa bella é che a Napoli la festa continuerà sempre. Se vendo Osimhen? Giammai.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com